Roma, il presidente conferma due cessioni: ora è ufficiale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Roma – Arrivano proprio alla vigilia dell’importante sfida di Conference League contro il Cska Sofia le due buone notizie ricevute dalla Roma. Nelle casse del club giallorosso entreranno complessivamente 20 milioni netti, da poter poi destinare ai prossimi colpi in entrata. Risorse fresche, su cui la società contava molto ma che fino a qualche giorno fa non sembravano certe. Ora, invece ecco la comunicazione che renderà felice José Mourinho.

Il Marsiglia ha deciso infatti di riscattare sia Cengiz Under che Pau Lopez, acquistati in estate con la formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni. A confermarlo è stato il presidente Pablo Longoria, in occasione di un’intervista rilasciata al quotidiano L’Equipe.

“Il riscatto di Under è legato alla salvezza, quello di Lopez alla ventesima presenza. Si tratta di due operazioni praticamente concluse”. Il portiere, fin qui, ne ha totalizzate 17 conquistando la fiducia dell’ambiente. La pratica, quindi, può essere considerata conclusa. Buona pure la stagione vissuta dal turco, autore di 5 gol in 16 presenze complessive tra campionato ed Europa League.

Cessioni Roma, il Marsiglia riscatta Cengiz Under e Pau Lopez

Dalla cessione dell’attaccante la Roma ricaverà 8.4 milioni (a cui andrà aggiunto il 20% dell’eventuale futura rivendita) mentre da quella dello spagnolo circa 12. Un tesoretto importante, che andrà ad aggiungersi a quello proveniente dai colpi in uscita che il direttore generale Tago Pinto proverà a concretizzare nella prossima sessione del mercato.

I nomi sono quelli di Marash Kumbulla e Gonzalo Villa. Il difensore, dopo la pessima prestazione offerta in occasione della storica debacle sul campo del Bodo/Glimt, non si è più ripreso ed è destinato a cambiare aria. Piace molto al Torino, che con tutta probabilità saluterà Armando Izzo (fuori dal progetto tecnico di Ivan Juric). Per lo spagnolo, invece, si profila un ritorno un patria. Mourinho, nel frattempo, attende rinforzi per rilanciare i propri sogni di gloria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!