La Roma spera di fare cassa con Euro 2020: Olsen e Under si mettono in mostra

fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Le cessioni di Robin Olsen e Cengiz Under sono già state messe in programma da parte della dirigenza della Roma. Il direttore sportivo della formazione giallorossa Tiago Pinto ha già deciso che i due giocatori sono fuori dal progetto tecnico futuro.

Se non altro perchè José Mourinho non sembra intenzionato a puntare né sul portiere svedese né sull’esterno offensivo turco. Entrambi, però, finora hanno fatto vedere ottime cose a Euro 2020, una competizione in cui potersi mettere in mostra.

Una vetrina che potrebbe tornare comoda proprio al club capitolino, che punta proprio sulle buone prestazioni di Olsen e Under per provare a far crescere un po’ il prezzo. Il tutto per una sorta di ‘effetto domino’ che avvantaggerebbe la Roma.

Cessioni Olsen e Under, la Roma batte cassa

Il Corriere dello Sport punta proprio sul buon rendimento – almeno dopo la prima giornata – dei due giocatori considerati esuberi dalla Roma. Under è entrato bene in Italia-Turchia provando a seminare il panico nella difesa azzurra prima della goleada.

Olsen, invece, è stato straordinario in Spagna-Svezia, sventando diverse occasioni da gol delle Furie Rosse. Almeno per il momento Leicester ed Everton non sembrano intenzionate a riscattare i giocatori, ma presto potrebbero arrivare delle offerte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!