Milan, via alle cessioni: non solo Rodriguez, addio anche a 4 calciatori

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cessioni Milan: prima di pensare al mercato in entrata, i rossoneri stanno pensando a quello in uscita. Dopo l’addio a Bonaventura, il prossimo in ordine di tempo sarà Ricardo Rodriguez.

Come rivelato da La Stampa, il Torino ha trovato l’accordo con il Milan che incasserà circa 3,5 milioni di euro con lo svizzero che firmerà un triennale da 1,5 milioni di euro a stagione.

Ma non finisce qui perchè ci sono altri calciatori pronti a salutare i rossoneri: partiamo da Calabria, con il Betis Siviglia in pressing sul terzino, come riferito da “Tuttosport” con il Milan disposto a cederlo solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto.

Ancora un prestito, invece, per il talentuoso portiere Alessandro Plizzari pronto ad una nuova esperienza con la Reggina in Serie B: previste per oggi le consuete visite mediche di rito come sottolineato da “La Gazzetta dello Sport” che fa capire le reali intenzioni del club di via Aldo Rossi intenzionato a non privarsi del classe 2000.

Capitolo Pepe Reina: dopo l’avventura semestrale in prestito all’Aston Villa, l’esperto portiere spagnolo deve discutere con la dirigenza riguardo il suo futuro, con la Rosea che fa il punto della situazione con tre chance per l’ex Liverpool e Napoli: fare il secondo di Donnarumma, risoluzione del contratto, oppure altro prestito annuale, considerando che il suo contratto scade il 30 giugno 2021. 

Per finire ma non per ordine di importanza c’è la situazione legata a Paquetà: in caso di cessione il Milan deve incassare almeno 25 milioni di euro, per evitare una minusvalenza oppure inserire il brasiliano come contropartita… visto l’interesse dei rossoneri nei confronti di Milenkovic.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!