Milan, il piano cessioni ti porta il trequartista: può dire addio anche Leao

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Le cessioni del Milan finanzieranno il nuovo colpo in entrare sulla trequarti. I rossoneri valuteranno alcune potenziali offerte per Romagnoli, Castillejo e Leao. Il primo potrebbe chiedere la cessione a causa della forte concorrenza di Tomori e Kjaer, ma non è escluso che l’ex Roma resti per completare la difesa in vista dei ricchi impegni della prossima stagine.

Per quel che riguarda Leao, invece, il Milan ascolterà solo le offerte pari o superiori ai 30 milioni di euro: il sacrificio del portoghese potrebbe aprire le porte al nuovo trequartista. Occhi puntati anche sulla cessione di Castillejo, il quale piace particolarmente in Liga, ma attenzione anche all’interesse della Lazio e della Fiorentina.

Una doppia-tripla cessione che potrebbe spingere la dirigenza rossonera alla caccia del nuovo fantasista per sostituire Calhanoglu. A prescindere dall’acquisto a titolo definitivo di Diaz, i rossoneri cercheranno un nuovo centrocampista avanzato per completare il reparto con maggiore esperienza e personalità.

www.imagephotoagency.it

Cessioni Milan, Leao verso l’addio: Isco, Ilicic e Ramsey per il ruolo di trequartista

Come accennato, potrebbe essere Leao a finanziare il nuovo colpo di mercato del Milan. Per il ruolo di trequartista il sogno nel cassetto resta Isco, anche se il Real Madrid valuta il centrocampista spagnolo circa 25 milioni di euro. Occhi puntati anche su Ilicic, ma la Dea si priverà del suo fantasista solamente di fronte a un’offerta da 15 milioni di euro.

Detto questo, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe valutare anche un possibile affondo su Ramsey. La Juventus aprirebbe al prestito con diritto di riscatto fissato a circa 18-20 milioni, ma il vero nodo dell’affare potrebbe essere rappresento dall’oneroso ingaggio del giocatore, circa 8 milioni di euro a stagione. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma il Milan acquisterà sicuramente un nuovo trequartista.

Mercato Milan, come cambiano i rossoneri con il nuovo trequartista: probabile formazione 2021/2022

MILAN (4-2-3-1): MAIGNAN; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez T; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz B (ISCO/ILICIC-RAMSEY), Rebic; Ibrahimovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!