Juventus, doppia cessione: ok al Valencia e addio anche a Douglas Costa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rugani al Valencia, una trattativa pronta a decollare in vista degli ultimi giorni di mercato. Una cessione in prestito con possibile diritto di riscatto che permetterebbe al centrale bianconero di rimettersi in gioco in vista degli Europei.

Come evidenziato da “Gianluca Di Marzio”, la Juventus vorrebbe cedere il suo giocatore a titolo definitivo, mentre il club spagnolo sarebbe disposto a trattare solamente di fronte a un affare basato sul prestito con diritto di riscatto.

Qualche intoppo di troppo, ma la trattativa potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime ore. Difficilmente Rugani resterà a Torino anche in questa stagione.

Cessioni Juventus, Douglas Costa finanzierà Chiesa: Khedira rescinde

Non solo Rugani. La Juventus si prepara a salutare anche Douglas Costa. L’esterno brasiliano non rientra nei piani di Pirlo e potrebbe dire addio ai bianconeri già nei prossimi giorni. 40 milioni la sua valutazione.

Khedira potrebbe rescindere il suo contratto dopo un lungo tira e molla con la dirigenza bianconera. Il centrocampista tedesco dovrebbe ripartire dalla MLS.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!