Cessioni Juventus: quattro addii certi. Arthur ha scelto di non operarsi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Juventus – Il calciomercato della Juventus dovrà puntare su diversi addii per cercare di far cassa e finanziare i movimenti in entrata. Punto interrogativo sul futuro di Cristiano Ronaldo, il quale incontrerà la società bianconera nei prossimi giorni e deciderà il da farsi insieme al suo agente Jorge Mendes.

Il mercato bianconero dipenderà dalla scelta dell’attaccante portoghese, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, resterà bianconero anche in vista della prossima stagione. La conferma di Ronaldo obbligherà la Juventus a fare cassa con altre tre o quattro cessioni. Ramsey resta in cima alla lista dei sacrificabili e ha una valutazione di circa 18 milioni di euro.

Il centrocampista gallese piace all’Arsenal, ma il suo oneroso ingaggio da circa 8 milioni di euro starebbe bloccando ogni tipo di trattativa. Da valutare anche il futuro di Rabiot, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta da 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Il nuovo ruolo di Cristiano Ronaldo nella Juventus di Allegri

www.imagephotoagency.it

Cessioni Juventus, Dybala resta: sì ai rinnovi di Cuadrado e Chiellini

Nessuna cessione a sorpresa per quel che riguarda i giocatori in scadenza di contratto. Dybala rinnoverà il suo matrimonio con i bianconeri dinanzi a un’offerta da circa 10 milioni di euro all’anno. Verso la fumata bianca anche il rinnovo di Cuadrado, mentre per quel che riguarda Chiellini, il suo nuovo contratto si discuterà dal rientro dalle sue vacanze dopo il successo con l’Italia a Euro 2020.

Punto interrogativo anche sulle possibili cessioni di Perin, De Sciglio, Rugani e Pellegrini. Allegri li valuterà durante le fasi del ritiro: non è escluso che il tecnico bianconero possa decidere di trattenerli in bianconero e puntare su di loro per arricchire la panchina della Juventus della prossima stagione. Quasi certo dell’addio Pjaca: l’attaccante croato lascerà Torino.

Cessioni Juventus, Demiral potrebbe essere sacrificato: Atalanta e Lazio pronte all’affondo

La Juventus potrebbe aprire alla possibile cessione di Demiral per cercare di incassare circa 40 milioni di euro. Sul giocatore resta forte l’interesse dell’Atalanta e della Lazio. I nerazzurri potrebbero puntare sul centrale turco in caso di addio a Romero. Allegri, dal canto suo, potrebbe avvallare il possibile sacrificio dell’ex difensore del Sassuolo.

Arthur ha deciso di non operarsi: il brasiliano resterà alla Juventus

Nessuna cessione per Arthur: il centrocampista brasiliano resterà alla corte di Allegri e tenterà di convincere il nuovo allenatore a puntare forte su di lui. L’ex Barcellona ha scelto di non operarsi per risolvere il solito problema di calcificazione ossea della membrana tra tibia e perone, ma seguirà una terapia conservativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!