Cessioni Juventus, la decisione su Demiral, Ramsey, De Sciglio e Rugani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Juventus – I bianconeri sarebbero pronti a valutare il piano cessioni in vista delle prossime settimane. Oggi Demiral si è presentato al J-Medical per le visite mediche prima dell’inizio della nuova stagione. Non è escluso che il difensore possa finire sul mercato in cambio di un’offerta cash da circa 40 milioni di euro.

Il centrale turco piace in Inghilterra, ma anche all’Atalanta, alla Roma e alla Lazio. La Juventus potrebbe avvallare la cessione per cercare di fare cassa e rinvestire il guadagno su un nuovo centrocampista. Da valutare anche la possibile cessione di Ramsey, richiesto in Premier League, ma con un ingaggio decisamente oneroso per spingere alcuni club a puntare su di lui.

8 milioni di euro: questo lo stipendio del centrocampista gallese, il quale potrebbe far ritorno all’Arsenal, ma i Gunners dovrebbero mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 18 milioni di euro per convincere la Juventus a dire sì. Situazione in stand-by pronta a entrare nel vivo nell’ultima fase del mercato.

LEGGI ANCHE: Juventus, folle offerta dalla Premier League per Chiesa: la risposta bianconera

www.imagephotoagency.it

Cessioni Juventus, Bernardeschi resta a Torino: la decisione su De Sciglio, Rugani e Perin

Nessun addio per Bernardeschi. Dopo l’ottimo europeo, Allegri sarebbe pronto a rilanciarlo e punterà forte su di lui. L’ex Fiorentina potrebbe agire sia come esterno d’attacco nel 4-3-3, ma non è escluso che possa essere utilizzato anche nel ruolo di vice Alex Sandro nel ruolo di esterno sinistro.

Da valutare, invece, il futuro di De Sciglio e Rugani: il primo piace in Francia e a diversi club di Serie A, ma il suo ingaggio potrebbe impedire il suo trasferimento in un medio-piccolo club italiano. Stesso discorso per Rugani, anche se il centrale difensivo potrebbe prendere in seria considerazione il possibile affondo della Fiorentina.

Discorso diverso per Perin: l’ex Genoa potrebbe restare alla Juventus e recitare la parte di vice Szczensy: Allegri avrebbe già dato il suo ok, ma tutto dipenderà dalla volontà del diretto interessato. Non è escluso che Perin possa accettare il ruolo di dodicesimo e restare alla corte bianconera in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!