Svolta Juventus, quattro cessioni a gennaio: McKennie resta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quali saranno le cessioni della Juventus nel mercato di gennaio? I bianconeri sarebbero pronti a finanziare alcuni movimenti in entrata con quattro addii che potrebbero consentire di far cassa e valutare nuovi aspetti tattici in vista del futuro. Bloccata la possibile cessioni di McKennie: Allegri non vorrà fare a meno del centrocampista texano.

McKennie confermato in bianconero, ma attenzione ai possibili sacrificati. Avanza la possibilità di cessione di Kulusevski. L’esterno svedese potrebbe essere ceduto di fronte a un’offerta da circa 40 milioni di euro. L’ex Parma non avrebbe convinto Allegri e il tecnico potrebbe avvallare il suo addio in cambio di un centrocampista.

Un nuovo centrocampista ideale per il 4-4-2 del tecnico bianconero, ma adattabile anche in caso di 4-3-3. Un nuovo mediano abile in cabina di regia, ma ancora come recuperare palloni. Kulusevski, quindi, potrebbe finanziare il mercato di gennaio: lo svedese piace in Premier League, ma anche all’Atalanta di Gasperini.

Cessioni Juventus, Ramsey e Rabiot verso l’addio: Allegri boccia anche Pellegrini

Non solo Kulusevski, non è escluso che la Juventus possa ricevere offerte interessanti anche per quel che riguarda Rabiot. Il centrocampista francese sarebbe un chiaro obiettivo del Newcastle, ma piace parecchio anche all’Everton. I bianconeri potrebbero accettare un’offerta tra i 15 e i 20 milioni di euro pur di liberarsi dell’oneroso ingaggio da circa 7 milioni di euro a stagione dell’ex PSG.

Stesso discorso per Ramsey. Il centrocampista gallese potrebbe far ritorno in Premier League, ma a differenza di Rabiot, potrebbe rescindere già a gennaio il suo contratto con la Juventus. Una risoluzione anticipata di circa un anno e mezzo rispetto alla scadenza naturale del contratto e possibile buonuscita per l’ex Arsenal. Infine occhio anche a Pellegrini. Allegri potrebbe dire sì al suo addio, ma solamente in cambio di un nuovo esterno sinistro capace di offrire garanzie maggiori nelle vesti di vice Alex Sandro.

Cessioni Juventus: il piano mercato di gennaio, obiettivi e acquisti

CESSIONI

  • Rabiot
  • Ramsey
  • Kulusevski
  • Lu. Pellegrini

OBIETTIVI

  • Touchameni
  • Vlahovic
  • Luis Alberto
  • Zakaria

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!