Juventus, quattro cessioni a gennaio: addio Rabiot, Kulusevski e sorpresa Kaio Jorge

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Le cessioni in casa Juventus in vista di gennaio potrebbero stravolgere i piani dei bianconeri anche sul fronte acquisti. Il ds Cherubini proverà ad aprire all’addio di Rabiot e Ramsey, una doppia cessione che permetterebbe alla società juventina di risparmiare 14 milioni di euro netti sul monte ingaggi.

Il centrocampista francese piace particolarmente al Newcastle, mentre Ramsey potrebbe far ritorno in Premier League con Arsenal ed Everton pronte a valutare il possibile affondo. Non solo, la Juventus potrebbe aprire concretamente alla cessione di Kulusevski per cercare di far cassa e rinvestire il ricavato per puntare con forte decisione su Vlahovic.

Esclusa la possibile cessione di McKennie. Il centrocampista texano resterà alla Juventus su chiara indicazione di Allegri. 40-45 milioni il possibile ricavato dall’addio di Kulusevski, mentre Rabiot potrebbero fruttare circa 10-12 milioni di euro. Ramsey, invece, potrebbe dire addio alla Juve a gennaio dinanzi a una buonuscita.

Cessioni Juventus, gennaio: la decisione su Kaio Jorge, Kean e Morata

Non è escluso che la Juventus possa valutare anche un nuovo affondo sul reparto offensivo qualora si dovesse presentare la giusta occasione. Kaio Jorge piace a diverse squadre di Serie A: Cagliari, Sampdoria e Spezia avrebbero già sondato il terreno con i bianconeri, ma difficilmente il brasiliano lascerà Torino nei prossimi mesi.

Quasi impossibile anche una cessione immediata di Kean e Morata. Il primo rappresenterà presente e futuro della Juventus, soprattutto dopo un investimento da circa 40 milioni di euro. La cessione di Morata, invece, potrebbe essere posticipata al prossimo giugno. Difficilmente i bianconeri decideranno di riscattarlo per una cifra tra i 30 e i 35 milioni di euro, richiesta già formalizzata dall’Atletico Madrid.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!