Juventus, da pupilli a delusioni: Allegri sorprende tutti, doppia cessione a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Le cessioni della Juventus alimenteranno il mercato bianconero già da gennaio. Dopo le grandi parole di elogio di Allegri nei confronti di Rabiot e Ramsey, la sensazione è che la pazienza del tecnico bianconero sia arrivata al capolinea e che i due centrocampisti siano pronti a salutare Torino già dall’imminente sessione del mercato di gennaio.

Flop totale per Rabiot, il quale continua a non convincere in nessun ruolo del centrocampo: la Juventus ascolterà offerte a partire da 12-15 milioni di euro. Il francese non ha convinto Allegri soprattutto dal punto di vista mentale e come approccio alla gara. Il suo sacrificio servirà anche per ridimensionare il monte ingaggi.

Stesso discorso per quel che riguarda la cessione di Ramsey: il gallese, quasi sempre indisponibile e fermo ai box per infortunio, potrebbe salutare la Juventus di fronte a un’offerta da 6-8 milioni. Non è escluso che la Juventus possa valutare anche un’ipotesi di rescissione contrattuale per eliminare l’ingaggio da 7 milioni di euro del gallese.

Cessioni Juventus: Rabiot, Ramsey, Bentancur, Arthur e Alex Sandro sulla graticola

Non solo Rabiot e Ramsey, la Juventus potrebbe valutare una totale rivoluzione in mezzo al campo aprendo concretamente anche alla cessione di Bentancur e alla cessione di Arthur, centrocampisti stimati da Allegri, ma mai concreti nel definitivo salto di qualità. Ora la Juventus valuterà il da farsi per le nuove strategie di mercato.

Occhi puntati anche sulla possibile cessione di Alex Sandro, con il brasiliano nuovamente precipitato in una condizione fisico-mentale decisamente negativa. Difficile un suo addio già a gennaio, ma ora la Juventus potrebbe aprire al suo sacrificio in vista della prossima sessione del mercato estivo. La sensazione è che a giugno i bianconeri metteranno in atto una vera e propria rivoluzione in ogni settore del campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!