Cessioni Juventus, il guadagno dall’addio di Demiral e nuova cessione a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il piano cessioni della Juventus entrerà nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. I bianconeri potrebbero dire addio a Demiral di fronte a un’offerta da circa 35 milioni di euro. Sul centrale turco resta forte l’interesse del Borussia Dortmund e dell’Atalanta, ma la Juventus cederà il passo solamente di fronte a un’offerta cash senza contropartite tecniche.

La cessione di Demiral potrebbe consentire alla Juventus di finanziare il colpo Locatelli, il quale potrebbe vestire bianconero già nel corso dei prossimi giorni. 35 milioni l’investimento che i bianconeri faranno sull’attuale centrocampista del Sassuolo, cifra che, come detto, sarà incassata dall’addio di Demiral.

Non solo Demiral, i bianconeri valuteranno attentamente anche il futuro di Ramsey, il quale potrebbe far ritorno ( a sorpresa) in Premier League. Sul centrocampista gallese resta forte l’interesse dell’Arsenal, pronto a riportare a Londra l’attuale numero 8 bianconero. Con la cessione di Ramsey, la Juventus potrebbe risparmiare circa 7-8 milioni di euro di ingaggio e potrebbe tentare l’affondo su Pjanic.

www.imagephotoagency.it

Cessioni Juventus, scongiurati gli addii di Dybala e Ronaldo

Dybala e Cristiano non lasceranno la Juventus. L’attaccante argentino rinnoverà il suo contratto con i bianconeri già nel corso delle prossime settimane. Un nuovo contratto che potrebbe consentire alla Joya di guadagnare circa 10 milioni di euro a stagione, ma che potrebbe comprendere anche l’inserimento di una clausola rescissoria.

Scongiurato anche l’addio di Cristiano Ronaldo: l’attaccante portoghese difficilmente lascerà la Juventus, soprattutto di fronte al suo oneroso ingaggio da 31 milioni di euro. Il cinque volte Pallone d’Oro potrebbe valutare il clamoroso addio solamente di fronte a un’offerta faraonica del PSG, pronto a puntare su Ronaldo in caso di addio a Mbappè.

Cessioni Juventus, nessun addio per Perin: sarà il secondo portiere

La Juventus ha deciso di puntare su Perin come vice Szczesny in vista della prossima stagione. Allegri ha scelto di trattenere l’ex Genoa in bianconero e potrebbe trovare spazio sia in Coppa Italia, sia durante il turnover in campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!