Juventus, quattro cessioni illustri: incasso da 190 milioni di euro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Non solo capitolo acquisti, Paratici lavorerà attentamente anche sulle cessioni in casa Juventus. Sulla strada d’addio Miralem Pjanic, il quale potrebbe essere sacrificato per far cassa.

80 milioni la valutazione fatta dai bianconeri, con il PSG prima candidata all’acquisto del centrocampista bosniaco; tuttavia Paratici aprirà alla cessione dell’ex Roma solamente dopo aver concluso l’acquisto di un degno sostituto.

Verso l’addio anche Douglas Costa: il brasiliano, valutato 45 milioni di euro, piace sia in Premier League, sia in Bundesliga. Anche in questo caso, addio confermato solamente di fronte ad un offerta cash adeguata e solo dopo aver concretizzato l’acquisto di un nuovo esterno d’attacco.

Cessioni Juventus: il piano di Paratici, via anche Bernardeschi e Higuain

Aria di totale rivoluzione per quel che riguarda il prossimo calciomercato della Juventus. Anche Higuain potrebbe essere sacrificato, soprattutto per consentire alla società bianconera di liberarsi dell’oneroso ingaggio dell’argentino da 7,5 milioni di euro a stagione.

Detto questo, non è escluso che Paratici possa prendere in seria considerazione anche l’idea di sacrificare Bernardeschi, valutato circa 35-40 milioni e oggetto del desiderio del Milan, ma anche del Barcellona.

Occhio di riguardo anche alla situazione di Rugani e Bonucci. Il primo piace parecchio a Lazio e Fiorentina (30 milioni la sua valutazione). Il secondo, come noto, continua ad attirare le attenzioni di Guardiola e del suo Manchester City.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!