Juventus, il piano di Pirlo: nuovo staff e 8 cessioni. Ecco chi sarà il vice allenatore

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Non solo capitolo acquisti, massima attenzione anche alle cessioni in casa Juventus. Con l’arrivo di Pirlo potremmo assistere a una vera e propria rivoluzione della rosa.

8 possibili addii e nuovo staff tecnico ancora da decidere. Come riportato dalle ultime indiscrezioni, ci sarà sicuramente Baronio, anche se non nelle vesti di vice allenatore.

Come evidenziato da “Tuttosport“, la carica di vice Pirlo potrebbe essere ricoperta da una figura con grande esperienza. Occhio anche al potenziale ritorno di Barzagli nello staff, anche se per l’ex difensore restano aperte le porte della panchina della Juventus Under 23.

Cessioni Juventus, Higuain e Khedira rescindono: addio anche a Douglas Costa

Higuain e Khedira potrebbero rescindere il loro contratto in vista della prossima stagione, con la dirigenza bianconera pronta a valutare anche possibili offerte per Douglas Costa, Bernardeschi e Rugani.

Possibile addio anche per Matuidi, per lui piovono conferme dal campionato di MLS. Da valutare anche il futuro di Rabiot e Ramsey, pronti a dire addio in caso di offerta decisamente vantaggiosa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!