Juve, aria di rivoluzione: quattro cessioni e nuovi ritorni, chi resta e chi parte!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Juventus – Una stagione decisamente negativa per le aspettative europee dei bianconeri e anche per il percorso in campionato, finora deludente.

Punto interrogativo sul futuro di Pirlo, il quale potrebbe rischiare chiaramente l’esonero a fine stagione. Tutto dipenderà dalla parte finale di campionato e dalla finale di Coppa Italia. La Juventus proverà a mettere pressione all’Inter nonostante gli attuali 10 punti di distacco dai nerazzurri, ma dovrà salvaguardarsi anche dalla concorrenza per il 4° posto.

Nelle ultime ore starebbero trovando conferme alcune indiscrezioni sul possibile ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus in vista della prossima stagione. Ipotesi da valutare nel corso dei prossimi mesi.

Cessioni Juventus: quale futuro per Cristiano Ronaldo e Dybala?

La Juventus potrebbe aprire concretamente alla cessione di Cristiano Ronaldo in estate. Un addio che potrebbe alleggerire il computi del monte ingaggi e permettere ai bianconeri di puntare su una campagna acquisti più importante.

Verso la cessione anche Bernardeschi, Alex Sandro e Ramsey: Paratici potrebbe incassare circa 55-60 milioni dal triplo addio. Anche se non è escluso che il direttore sportivo della Juventus utilizzi i tre giocatori come contropartite tecniche in vista della prossima sessione di calciomercato. A tal proposito, massima attenzione al possibile affare con il Manchester United per il possibile ritorno di Pogba.

Quale futuro per Dybala? La Joya potrebbe restare in caso di addio a Cristiano Ronaldo. Occhio, però, alla possibile conferma dell’attaccante portoghese. Qualora CR7 dovesse restare in bianconero, potrebbe essere proprio Dybala a dire addio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!