Juventus, due cessioni e l’affare Llorente: verità e retroscena di gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Juventus– Capitolo acquisti pronto a entrare nel vivo, ma attenzione anche ai movimenti in uscita in casa Juventus.

Bernardeschi, Rabiot e Ramsey restano in bilico, ma lasceranno la Juvetus a gennaio solamente di fronte a offerte irrinunciabile. L’ex viola ha una valutazione di circa 25 milioni di euro, stesso discorso per il francese, mentre Ramsey potrebbe lasciare i bianconeri anche come contropartita.

Capitolo cessioni da monitorare molto attentamente, anche perchè la Juventus interverrà sul mercato per rinforzare centrocampo e attacco. Bernardeschi, ora come ora, resta l’indiziato numero uno per quel che riguarda un addio imminente.

Cessioni Juventus, contropartite tecniche per nuovi obiettivi

Come accennato, la Juventus potrebbe inserire i propri esuberi come contropartite tecniche in alcune trattative. Bernardeschi piace al Lione, ma difficilmente l’ex viola accetterà la proposta francese che libererebbe Depay in orbita Juventus.

Discorso più complicato per Rabiot e Ramsey i cui addii potrebbero essere rinviati solamente in vista della prossima estate.

Llorente-Juventus, le richieste del Napoli e il piano bianconero

Focus sulle cessioni, ma attenzione anche al capitolo acquisti in casa Juventus. Llorente rappresenta la prima scelta per rinforzare l’attacco. Un’opzione immediata e concretizzabile, ma servirà convincere il Napoli. L’attaccante spagnolo, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì al suo ritorno in bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!