Juventus, chi resta e chi parte: da Pirlo a Ronaldo, sarà rivoluzione!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Juventus – Altra eliminazione agli ottavi di finale di Champions League e ora sguardo verso il futuro e alle nuove strategie di calciomercato in vista dell’estate.

Chi resterà alla Juventus? Chi andrà via? Andrea Pirlo, salvo clamorosi colpi di scena, sarà confermato in panchina. Occhio, però, all’ombra di Allegri. Agnelli potrebbe decidere di richiamare l’ex tecnico bianconero per l’inizio di un nuovo progetto.

Progetto che, come sottolineato da Pirlo, continuerà sotto la sua guida, ma tutto dipenderà dall’epilogo del campionato e dalle strategie societarie di Agnelli, Paratici e Nedved.

Cessioni Juventus, Ronaldo verso l’addio: Dybala resta, sarà rivoluzione a centrocampo

La cessione di Ronaldo, ora come ora, resta un’ipotesi decisamente accreditata in vista dell’estate. La Juventus potrebbe decidere di separarsi dal portoghese un anno prima della fine del suo contratto. Un modo per cercare di incassare qualcosa dal costo del suo cartellino, alleggerendosi totalmente dell’ingaggio da 31 milioni di euro. Una cessione che potrebbe coincidere, invece, con la conferma di Dybala.

Non solo, attenzione alla vera e propria rivoluzione a centrocampo. Ramsey lascerà in bianconeri. L’ex Arsenal dovrebbe far ritorno in Premier League. Anche in questo caso la Juventus potrebbe incassare circa 15 milioni dal suo cartellino, eliminando il suo ingaggio da 7 milioni di euro a stagione.

Rabiot, invece, potrebbe essere confermato dopo le ultime recenti prestazioni positive, così come Bernardeschi, rigenerato dal nuovo ruolo di esterno sinistro. Da monitorare anche le possibili cessioni in difesa. Chiellini e Buffon rinnoveranno per un altro anno, mentre uno tra Bonucci, De Ligt, Alex Sandro e Demiral potrebbe essere sacrificato per far cassa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!