Juventus, 5 cessioni e doppia rescissione: ora c’è la conferma. Rabiot resta

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Non solo capitolo acquisti, Paratici lavorerà attentamente anche per quel che riguarda le cessioni in casa Juventus. 5 addii imminenti e doppia rescissione contrattuale, una rivoluzione totale da mettere in atto già nel corso dei prossimi mesi.

Certo dell’addio Pjanic, ceduto ufficialmente al Barcellona. Esperienza ai titoli di coda anche per Rugani, Bernardeschi e Ramsey, quest’ultimo delusione assoluta della stagione bianconera. Possibile addio anche per Douglas Costa, il quale sarà sacrificato dinanzi a un’offerta irrinunciabile.

Da valutare anche i possibili sacrifici di De Sciglio e Romero, i quali potrebbero essere inseriti in qualche operazione di scambio in vista della prossima sessione di mercato. Nessun addio per Rabiot: il francese, dopo gli ultimi mesi incoraggianti, sarà confermato anche in vista della prossima stagione.

Cessioni Juventus, Khedira e Higuain verso la rescissione consensuale del contrattoD

La Juventus, Khedira e Higuain potrebbero ragionare su una rescissione con buonuscita per cercare di alleggerire il monte ingaggi bianconero.

Difficile, se non impossibile, cercare di far cassa con la cessione dei loro cartellini. Il tedesco ha poco mercato in Europa, il Pipita, invece, pesa a bilancio circa 18 milioni di euro, cifra che difficilmente qualcuno metterà sul piatto della bilancia per sottrarlo ai bianconeri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!