Inter, le cessioni finanziano la quarta punta: spunta Correa, retroscena Lautaro Martinez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il piano cessioni dell’Inter servirà per finanziare il possibile arriva di una quarta punta. Quasi certo l’addio di Pinamonti, il quale piace particolarmente all’Empoli e al Cagliari. Sanchez viaggia verso la conferma, ma non è escluso che l’Inter possa valutare alcune offerte per l’attaccante cileno.

Verso l’addio Vidal, attratto dal Flamengo e pronto a dire sì alla possibile corte del club brasiliano. L’Inter potrebbe liberarlo anche a costo zero con una buonuscita pur di cercare di risparmiare sull’oneroso ingaggio del giocatore da circa 7,5 milioni di euro a stagione. L’addio di Vidal non sarà rimpiazzato perchè Sensi resterà in nerazzurro.

Detto questo, le cessioni di Pinamonti e Vidal consentiranno ai nerazzurri di risparmiare circa 10 milioni di euro di ingaggio in una sola stagione. Un risparmio che l’Inter potrebbe mettere a bilancio per poi tentare l’assalto a un nuovo attaccante. Simone Inzaghi potrebbe puntare l’indice su Correa, ma la sua valutazione di circa 40 milioni di euro potrebbe rendere l’operazione praticamente impossibile.

Cessioni Inter, sogno Correa: Lautaro Martinez può dire addio e attenzione a Satriano

L’arrivo di Correa potrebbe concretizzarsi solo con la possibile cessione di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ha una valutazione superiore ai 65 milioni di euro e piace in Premier League, ma anche al Real Madrid. Difficilmente l’Inter riuscirà a piombare su Correa senza il sacrificio di un altro big.

La quarta punta dipenderà, quindi, dal piano cessioni. Qualora Lautaro Martinez dovesse restare all’Inter, i nerazzurri diranno addio a Pinamonti e punteranno all’acquisto di un giovane attaccante dall’ingaggio contenuto e dai margini di miglioramento notevoli. Simone Inzaghi potrebbe decidere di promuovere in prima squadra Satriano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!