Inter, Eriksen resta: tripla cessione e incasso da 120 milioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tiene banco il capitolo cessioni in casa Inter. Come evidenziato negli ultimi giorni, i nerazzurri lavoreranno attentamente suo movimenti in uscita prima di gettarsi a capofitto sugli affare in entrata.

Eriksen resterà all’Inter nonostante alcune difficoltà tattiche nel 3-5-2 di mister Conte. Il centrocampista danese proverà a convincere il proprio allenatore a puntare forte su di lui in vista della prossima stagione.

Discorso differente per Skriniar, il quale potrebbe essere sacrificato per far cassa e finanziare il mercato: 75-80 milioni di euro la sua valutazione, il PSG e il Barcellona osservano interessate.

Cessioni Inter, Perisic e Nainggolan verso un nuovo addio

Nonostante il ritorno momentaneo in casa Inter, Perisic e Nainggolan potrebbe salutare nuovamente i colori nerazzurri e accasarsi altrove. Perisic resta in trattativa con il Bayern Monaco, affare da circa 25 milioni di euro.

Per quel che riguarda Nainggolan, il centrocampista proverà a convincere Conte a puntare su di lui, altrimenti non è escluso che l’ex Roma possa far ritorno nuovamente in Sardegna con la maglia del Cagliari. 20 milioni circa il prezzo del suo cartellino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!