
Tiene banco il capitolo cessioni in casa Inter. Come evidenziato negli ultimi giorni, i nerazzurri lavoreranno attentamente suo movimenti in uscita prima di gettarsi a capofitto sugli affare in entrata.
Eriksen resterà all’Inter nonostante alcune difficoltà tattiche nel 3-5-2 di mister Conte. Il centrocampista danese proverà a convincere il proprio allenatore a puntare forte su di lui in vista della prossima stagione.
Discorso differente per Skriniar, il quale potrebbe essere sacrificato per far cassa e finanziare il mercato: 75-80 milioni di euro la sua valutazione, il PSG e il Barcellona osservano interessate.
Cessioni Inter, Perisic e Nainggolan verso un nuovo addio
Nonostante il ritorno momentaneo in casa Inter, Perisic e Nainggolan potrebbe salutare nuovamente i colori nerazzurri e accasarsi altrove. Perisic resta in trattativa con il Bayern Monaco, affare da circa 25 milioni di euro.
Per quel che riguarda Nainggolan, il centrocampista proverà a convincere Conte a puntare su di lui, altrimenti non è escluso che l’ex Roma possa far ritorno nuovamente in Sardegna con la maglia del Cagliari. 20 milioni circa il prezzo del suo cartellino.