
Cessioni Inter – Il futuro dell’Inter dipenderà da quello di Conte e dalla decisione del tecnico in vista della prossima stagione. Il tecnico nerazzurro incontrerà la società nelle prossime ore prima di decidere il da farsi.
Conte resterà all’Inter solamente di fronte a un progetto solido e che dia continuità al lavoro svolto finora. In parole povere, e per farla breve, l’allenatore dell’Inter non avvallerà alcuna cessione illustre, quella di Lautaro Martinez su tutti.
Nessun addio dei big, ma apertura concreta a qualche sacrificio. Conte potrebbe dire sì alle cessioni di Sanchez, Sensi, Perisic e Vidal. Attenzione anche al possibile addio di Eriksen, sacrificabile di fronte a un’offerta irrinunciabile.
Cessioni Inter, Sensi corteggiato da Zerbi: intrigo Eriksen, il piano nerazzurro
Come rivelato nelle scorse ore, l’Inter potrebbe prendere in considerazione il possibile affondo dello Shakhtar su Sensi. De Zerbi, nuovo tecnico degli ucraini, sarebbe pronto a puntare con decisione sul centrocampista nerazzurro, ex Sassuolo.
Eriksen, come detto, potrebbe essere sacrificato di fronte a un’offerta cash da circa 25-30 milioni di euro. Stesso discorso per Perisic, mentre Vidal, Sanchez, Young e Kolarov saranno certi dell’addio a fine stagione. Punto interrogativo anche su Vecino e Pinamonti, pronti a dire addio per abbracciare l’inizio di una nuova avventura.