Inter, quattro cessioni per la rivoluzione: Lautaro resta, ecco i sacrificati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Inter – Il futuro dell’Inter dipenderà da quello di Conte e dalla decisione del tecnico in vista della prossima stagione. Il tecnico nerazzurro incontrerà la società nelle prossime ore prima di decidere il da farsi.

Conte resterà all’Inter solamente di fronte a un progetto solido e che dia continuità al lavoro svolto finora. In parole povere, e per farla breve, l’allenatore dell’Inter non avvallerà alcuna cessione illustre, quella di Lautaro Martinez su tutti.

Nessun addio dei big, ma apertura concreta a qualche sacrificio. Conte potrebbe dire sì alle cessioni di Sanchez, Sensi, Perisic e Vidal. Attenzione anche al possibile addio di Eriksen, sacrificabile di fronte a un’offerta irrinunciabile.

Cessioni Inter, Sensi corteggiato da Zerbi: intrigo Eriksen, il piano nerazzurro

Come rivelato nelle scorse ore, l’Inter potrebbe prendere in considerazione il possibile affondo dello Shakhtar su Sensi. De Zerbi, nuovo tecnico degli ucraini, sarebbe pronto a puntare con decisione sul centrocampista nerazzurro, ex Sassuolo.

Eriksen, come detto, potrebbe essere sacrificato di fronte a un’offerta cash da circa 25-30 milioni di euro. Stesso discorso per Perisic, mentre Vidal, Sanchez, Young e Kolarov saranno certi dell’addio a fine stagione. Punto interrogativo anche su Vecino e Pinamonti, pronti a dire addio per abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!