Cagliari, la fuga dei big in caso di Serie B: il futuro di Joao Pedro, Nandez e Cragno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Cagliari – Come cambierà il Cagliari in caso di drammatica retrocessione in Serie B? Otto giornate alle fine del campionato e testa a testa con il Torino per evitare il baratro retrocessione.

Una stagione disastrosa, insufficiente e dai troppi punti interrogativi. Il Cagliari proverà a restare aggrappato con le unghie alla massima serie, ma è chiaro che, ora come ora, non trapeli massima serenità in casa rossoblù.

5 punti di ritardo dal Torino, con i granata chiamati al recupero della sfida contro la Lazio. In caso di vittoria degli uomini di Nicola, il distacco dal Cagliari aumenterebbe a 8 punti.

Cessioni Cagliari, addii illustri in caso di retrocessione in Serie B

Qualora il Cagliari non dovesse riuscire a centrare la salvezza nelle ultime otto giornate, il calciomercato dei rossoblù potrebbe subire una vera e propria rivoluzione.

Impensabile che alcuni giocatori possano accettare di restare in Sardegna nella serie cadetta, soprattutto se all’apice della propria carriera. Joao Pedro piace particolarmente al Torino e alla Fiorentina. Il Cagliari lo valuta circa 15 milioni di euro.

Stesso discorso per Cragno, inseguito da Roma e Inter: 20-25 milioni la valutazione del portiere rossoblù. Certi dell’addio anche Nandez (Napoli e Roma sulle sue tracce), Simeone, Nainggolan, Rugani, Godin, Rog e Marin. Una retrocessione che potrebbe smantellare la rosa e rivoluzionare totalmente la rosa rossoblù.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!