La Roma non vuole cedere Zaniolo. Due sacrifici per trattenerlo?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cessione Zaniolo, in casa Roma non se ne vuole assolutamente parlare. Il centrocampista giallorosso ha attirato su di sè l’attenzione di diversi club importanti grazie alle sue prestazioni nella Capitale. Tuttavia, il desiderio della società di Pallotta è quello di trattenere a lungo il giocatore. Per poterci riuscire, la Roma sarebbe addirittura disposta a cedere Manolas ed Under.

Le dichiarazioni di mister Ranieri nel weekend hanno chiarito la volontà della Roma in merito alla possibile cessione di Zaniolo. La scorsa settimana lo stesso calciatore aveva dovuto rettificare le sue parole riguardo al futuro ma l’intervento del padre ha rincarato le possibilità di vederlo con un’altra maglia. Le indiscrezioni rivelano che nella Capitale si sta studiando un piano per trattenerlo.

Conquistata la maglia della Nazionale italiana del ct Mancini tramite le sue prestazioni, fino a questo momento del campionato Zaniolo ha totalizzato una fantamedia pari a 6,40: in 21 presenze complessive, il centrocampista ha collezionato 4 reti, 2 assist ed ha ricevuto 4 cartellini gialli.

Cessione Zaniolo, si pensa a due sacrifici per trattenerlo

La Roma ha bisogno di sistemare il proprio bilancio per questa stagione e, se non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League, sarebbero diversi i calciatori a partire. Su tutti potrebbero essere sacrificati elementi non più giovanissimi come Edin Dzeko ed Aleksandar Kolarov, ma non bisogna nemmeno dimenticare Nzozni e Pastore.

Se queste partenze non dovessero essere sufficienti, nei pensieri giallorossi si stanno valutando anche gli addii di Kostas Manolas e di Cengiz Under. Il difensore greco è seguito da anni con grande interesse da diversi club importanti specialmente in Premier League ed anche il fantasista turco potrebbe finire in Inghilterra. Le londinesi Arsenal e Chelsea rimangono in attesa, così come il Manchester United.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!