Verona, Zaccagni ai saluti: via a gennaio! Lazio e Roma in pole, ma c’è il nuovo retroscena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Zaccagni potrebbe stravolgere il calciomercato di gennaio del Verona. Quale sarà il futuro del fantasista veronese? Possibile addio immediato per consentire al Verona di incassare circa 15-20 milioni di euro.

Zaccagni alla Roma per cercare di potenziare la trequarti giallorossa in vista della seconda parte di stagione? Oppure Zaccagni alla Lazio per consentire a Simone Inzaghi di aumentare la qualità offensiva soprattutto in chiave Champions League.

Sarà derby capitolino, ma attenzione anche a Milan e Inter. I rossoneri potrebbero valutare l’affondo per consegnare a Pioli un vice Calhanoglu. L’Inter, invece, potrebbe decidere di puntare su Zaccagni per il ruolo di mezz’ala in caso di addio a Eriksen e Vecino.

Cessione Zaccagni, Roma o Lazio: occhio al futuro del trequartista del Verona

Roma, Lazio, Inter e Milan: questo il quartetto in pole per cercare di strappare Zaccagni al Verona già dall’imminente sessione di calciomercato di gennaio.

Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe valutare il da farsi perchè proverà a giocarsi al meglio le su chance per convincere Roberto Mancini a una chiamata in vista dei prossimi Europei.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!