Wijnaldum scontento al PSG: 3 squadre di Serie A sono interessate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Wijnaldum – Georginio Wijnaldum ha scritto la storia recente del Liverpool, tanto da essere chiamato alla corte del PSG in estate. È stato lui il primo dei tanti acquisti di Leonardo, ma l’olandese avrebbe sperato in un inizio di stagione diverso da quello attuale.

Ai microfoni di NOS ha parlato di una situazione al PSG che non si aspettava. L’aspettativa di Wijnaldum era quella di essere più importante per la nuova squadra fin da subito. Il centrocampista si è lamentato del suo scarso minutaggio: fino a questo momento ha giocato circa la metà dei minuti possibili, spalmati in 11 presenze.

Anche lui ha strappato un contratto faraonico al club parigino (10 milioni l’anno), ma il suo dispiacere per il poco spazio dimostra che i soldi nel calcio non sono tutto. L’ingaggio è alto, troppo per le casse dei club italiani, ma alcune società sono all’opera per sondare il terreno in caso di partenza dell’olandese. Tre società su tutte sono particolarmente interessate.

www.imagephotoagency.it

Cessione Wijnaldum: i club interessati di Serie A

La squadra più interessata e che potrebbe raggiungere più facilmente Wijnaldum è la Juventus. Il club di Agnelli ha aumentato il proprio capitale e, se dovesse sfumare l’obiettivo Pogba, potrebbe puntare proprio sull’olandese. Il suo acquisto, però, andrebbe contro tendenza rispetto alla nuova filosofia dei bianconeri di puntare sui giovani.

Un altro club interessato è il Milan, che dovrà rimpiazzare Kessié in caso di mancato rinnovo. Wijnaldum, però, dovrebbe abbassare il proprio stipendio per vestire rossonero: opzione quasi impossibile nel calcio di oggi. La terza squadra è la Roma, alla ricerca di un nuovo centrocampista dopo i tanti obiettivi sfumati di quest’estate: l’influenza di Mourinho riuscirà ancora a fare colpo?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!