Fiorentina, decisione ufficiale: gli agenti mettono un punto al caso Vlahovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Vlahovic – Tutti gli appassionati di calcio e fantacalcio sono già a conoscenza del caso Vlahovic: se ne è parlato tanto e si continuerà a farlo fino all’ufficialità del trasferimento. Quello di Vlahovic non è l’unico caso di mancato rinnovo, ma è sicuramente uno dei più eclatanti.

La Fiorentina, infatti, è una squadra totalmente Vlahovic dipendente. I viola non hanno alcun tipo di sostituto per il proprio numero 9, quindi dovranno intervenire urgentemente sul mercato. Ancora non sappiamo se partirà a gennaio o a giugno, ma da oggi è ufficiale: Vlahovic lascerà la Fiorentina.

Rottura totale tra club e agenti dopo le ultime parole dell’entourage del giocatore: gli agenti di Vlahovic hanno comunicato ufficialmente che non ci saranno più trattative per il rinnovo. Caso Vlahovic terminato, quindi, per quanto riguarda la Fiorentina: si aspetta solo di sapere dove andrà a giocare il serbo.

www.imagephotoagency.it

Cessione Vlahovic, le pretendenti del giocatore

Sono poche le squadre che potrebbero puntare all’acquisto di Vlahovic: si scatenerà un’asta per l’ingaggio del giocatore, quindi la grande maggioranza delle squadre italiane è già tagliata fuori. Resta in corsa la Juventus, con Allegri che gradirebbe non poco l’innesto del giocatore.

Guardandoci attorno, possiamo notare subito come Vlahovic potrebbe diventare l’obiettivo di molte società in giro per l’Europa. Una società e un allenatore che potrebbero stimolare lo spirito combattivo del serbo sono l’Atletico Madrid e Simeone. Occhio anche al Manchester City di Guardiola, che avrebbe voluto acquistare Harry Kane, ma è fallita nel suo intento in estate.

Cessione Vlahovic: come gestirlo al fantacalcio

Il caso Vlahovic è preoccupante soprattutto per i fantallenatori che lo hanno acquistato a gennaio, pagandolo come un top assoluto di reparto. La Fiorentina non può privarsi del serbo perché non ha altre alternative: fino a quando resterà alla Fiorentina, rimarrà titolare. Il discorso potrebbe cambiare dopo il mercato di gennaio: se dovesse restare a Firenze, possibilità in caso di offerte non sufficienti, e la Fiorentina dovesse acquistare il sostituto, Vlahovic potrebbe essere messo fuori rosa.

C’è anche l’eventualità che parta per andare all’estero a gennaio; se, invece, dovesse rimanere in Italia, ma in un’altra squadra, rimarrebbe un top. Al fantacalcio adesso si può pensare di scambiarlo, ma solo per un top o un semitop. Altrimenti l’unica scelta è quella di aspettare e pregare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!