La cessione di Vlahovic svelata dagli Stati Uniti: quanto incasserà la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Vlahovic – Secondo il NY Times, la Fiorentina avrebbe contattato i top club per cedere Dusan Vlahovic a gennaio. La società viola ha preso da tempo consapevolezza della volontà del serbo di partire e, soprattutto dopo le contestazioni dei tifosi, è pronta a lasciarlo andare già a gennaio.

La volontà della Fiorentina è quella di monetizzare a gennaio: durante la finestra di calciomercato invernale, infatti, la società toscana potrebbe chiedere fino a 70 milioni per il giocatore. Per questo motivo i dirigenti viola avrebbero cominciato a proporre Vlahovic ai top club europei.

L’indiscrezione viene direttamente dal New York Times, più precisamente da Tariq Panja, uno dei giornalisti più affidabili in America. La connessione tra il giornalista e la Fiorentina proviene molto probabilmente dalla società americana che detiene la Viola.

www.imagephotoagency.it

Cessione Vlahovic: la strategia della Fiorentina

Come rivela Panja, la Fiorentina è certa di non poter convincere il serbo a rimanere a Firenze. Troppo netta la rottura tra i procuratori e la dirigenza, oltre che quella tra Vlahovic e un personaggio importante come Pradè. Il filo che tiene unito Vlahovic e la Fiorentina è Italiano e il gruppo di giocatori, sempre uniti alla propria stella.

La Fiorentina, quindi, ha sondato il terreno con i top club europei, proponendo il proprio giocatore di punta per una cifra attorno ai 70 milioni. Sarà necessaria l’offerta giusta, ma la Viola potrebbe anche abbassare le proprie pretese pur di monetizzare l’addio di Vlahovic.

Cessione Vlahovic: resterà in Italia?

Sarà difficile vedere Dusan Vlahovic ancora in Italia. La cifra richiesta dalla Fiorentina è troppo alta, soprattutto nel mercato di gennaio. L’unica squadra realmente interessata al giocatore sarebbe la Juventus, ma 70 milioni in un tempo così breve sono troppi anche per i bianconeri.

Se nella tua lega c’è qualcuno che crede ancora in lui, e che crede che possa rimanere in Italia, questo può essere un ottimo momento per scambiarlo. Nel frattempo, continua a schierare Vlahovic, giocatore che è fortunatamente rimasto titolare grazie ad Italiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!