Cessione Theo Hernandez – Fra le numerose vicende di mercato di questi giorni ce n’è una molto calda e che sta facendo discutere: si tratta della cessione di Theo Hernandez all’Al Hilal. Il possibile trasferimento del francese in Arabia Saudita sembra ormai sfumato, dopo il no definitivo del giocatore alla faraonica proposta ricevuta.
Se il club arabo si è già rassegnato e ha virato con forza su Angelino, in casa Milan c’è grande malcontento per l’atteggiamento del proprio giocatore, che ha fatto saltare un affare praticamente già fatto (con 30 milioni più 5 di bonus che sarebbero stati incassati).
Quanto è avvenuto potrebbe comportare gravi conseguenze per il prossimo futuro: come riferito da Tuttosport, infatti, è scontro totale fra i rossoneri e Theo Hernandez, con un clamoroso scenario che si sta facendo largo e potrebbe spiazzare tutti.
Cessione Theo Hernandez, furia Milan: c’è l’incredibile scenario!
L’attuale contratto che lega il Milan e Theo Hernandez scade il 30 giugno 2026 e non sarà rinnovato: per tale ragione i rossoneri vorrebbero cederlo in questa finestra di mercato per monetizzare, ma sembra che per il classe 1997 l’intenzione sia quella di restare e poi svincolarsi a parametro zero la prossima estate. L’unica opzione per andare via sarebbe l’offerta di un top club europeo come l’Atletico Madrid.
La società spagnola, però, non andrebbe oltre i 15 milioni: questa cifra non sarebbe ritenuta adeguata dalla dirigenza del club italiano. Ecco allora l’incredibile colpo di scena che potrebbe materializzarsi come ultima soluzione se non si dovesse risolvere la situazione: Theo potrebbe essere messo fuori rosa in modo da convincerlo ad accettare la cessione (che sia in Arabia o altrove).