Juventus, cessione Szczesny: ecco quanto incasseranno i bianconeri, affondo su Donnarumma

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Szczesny – La Juventus è pronta stravolgere le gerarchie della porta in vista della prossima stagione. I bianconeri potrebbero dire addio a Szczesny per cercare di fare cassa e investire il ricavato sull’oneroso ingaggio di Donnarumma.

Il portiere polacco, dal canto suo, ha stemperato il possibile addio gettando acqua sul fuoco. La Juventus, però, analizzerà il da farsi già nel corso dei prossimi giorni. Agnelli, Cherubini e Allegri potrebbe valutare la cessione dell’ex portiere dell’Arsenal per far cassa e puntare forte su Donnarumma.

22-25 milioni il costo del cartellino di Szczesny, cifra che la Juventus potrebbe incassare dall’addio del portiere polacco. Sull’ex Roma resta forte l’interesse del Tottenham e di diverse squadre di Premier League, ma attenzione anche al ritorno di fiamma dei giallorossi, pronti a valutare l’affondo sul polacco dopo l’arrivo di Mourinho.

Cessione Szczesny: quando incasserà la Juventus e le possibili trattativa con scambi

Szczesny piace alla Roma soprattutto dopo il ko di Pau Lopez e l’imminente addio di Mirante, svincolato e pronto a salutare la capitale. I giallorossi potrebbero proporre uno scambio alla pari con Florenzi, trattativa che la Juventus potrebbe valutare nelle prossime ore, anche se la dirigenza bianconera vorrebbe incassare almeno 25 milioni cash dalla cessione del portiere polacco.

L’addio di Szczesny, con incasso da oltre 20 milioni di euro, aprirebbe le porte allarrivo di Donnarumma. L’ex portiere del Milan piace anche a PSG e Barcellona, ma la Juventus, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, sarebbe in vantaggio sulla corsa all’estremo difensore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!