PSG, clamorosa conferma: Sergio Ramos verso la cessione!

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Sergio Ramos – Una voce improvvisa arriva dalla Spagna e scuote l’ambiente attorno al Paris Saint Germain. Non bastassero i risultati non esaltanti della squadra transalpina, in particolare il 2-0 patito domenica scorsa sul campo del modesto Rennes, arrivano anche le voci di mercato a rovinare l’ambiente.

Gli ultimi rumors riguardano uno dei fiori all’occhiello della scorsa campagna di rafforzamento. Stiamo parlando di Sergio Ramos, l’esperto difensore spagnolo arrivato dopo la fine del contratto con il Real Madrid. Di fatto, l’ex capitano delle merengues non è mai sceso in campo con la sua nuova maglia.

Una serie già lunga di problemi fisici ne ha complicato l’inserimento nel gruppo a disposizione di Mauricio Pochettino. Tuttavia in queste ore si parla addirittura di un addio prematuro da parte di quello che, fino alla scorsa stagione, era anche il capitano della Spagna.

Cessione Sergio Ramos, il Psg valuta l’addio a gennaio

A dare la notizia sono i colleghi del quotidiano spagnolo El Nacional. Sergio Ramos, che dall’inizio del 2021 ha giocato solo 444 minuti tra Real Madrid e Psg, avrebbe fatto perdere la pazienza alla proprietà del club che lo ha ingaggiato a luglio.

Si parla già di cessione a gennaio 2022, con i transalpini che lo avrebbero offerto al Manchester United. Qualora venissero confermate queste voci, si andrebbe a ricomporre a Old Trafford, la pluridecorata coppia difensiva tra Ramos e il francese Varane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!