Sassuolo, l’ad Carnevali: “Scamacca? Va via solo a queste condizioni…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Scamacca – Tiene banco, in queste ultime ore di mercato, il futuro di Gianluca Scamacca. L’attaccante del Genoa, ma di proprietà del Sassuolo, è stato cercato da tante squadre per lunga parte di questa sessione di mercato. Non ultima il Parma.

Ai microfoni di Sky Sport, sul futuro dell’attaccante, è intervenuto l’ad del Sassuolo, Carnevali. Ecco le sue parole: “Scamacca è nel mirino di tante società, anche noi avremmo piacere a riportarlo al servizio di De Zerbi. Al momento, però, il giocatore è tesserato dal Genoa.

Pensare a un trasferimento non è quindi facile, è tutt’altro che da escludere che la situazione possa rimanere invariata. Cessione? Se dovessimo venderlo, sarebbe solo per operazioni a titolo definitivo. Non accetteremmo formule che prevedano diritto di riscatto o condizioni simili, proprio perchè il nostro obiettivo è quello di farlo crescere”.

www.imagephotoagency.it

Cessione Scamacca, Carnevali: “Vogliamo capire le prospettive al Genoa…”

“Il Sassuolo conosce perfettamente il valore del giocatore, lo abbiamo ceduto al Genoa perchè reputavamo questa stagione come uno step fondamentale nel processo di cresciuta di Scamacca.

A inizio campionato Gianluca ha mostrato il suo valore, ora però con il cambio in panchina sta trovando meno spazio. Bisogna anche capire quali prospettive ci siano per lui in rossoblù…”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!