Sampdoria, si torna a parlare di cessione: i pretendenti per i blucerchiati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Sampdoria – Arriva un fulmine sul cielo della Sampdoria, che si stava facendo sempre più sereno. Il tutto mentre si avviano i lavori a livello tecnico dopo la scelta di Roberto D’Aversa come nuovo allenatore.

La novità riguarda il futuro societario, con il patron Massimo Ferrero che sta tornando a valutare l’ipotesi di una cessione. Il proprietario della compagine blucerchiata, infatti, starebbe trattando in gran segreto per cedere il pacchetto azionario.

Sono per il momento tre i candidati per acquisire la società genovese dalle mani dell’imprenditore cinematografico. Si tratta di un fondo di investimenti proveniente dagli Stati Uniti, un investitore dagli Emirati Arabi e un altro imprenditore, anch’esso statunitense.

Cessione Sampdoria, annuncio già dopo Euro 2020?

Quest’ultimo non è altri che Jamie Dinan, che già nel 2019 stava per acquisire la società dalle mani di Ferrero. Nel caso in cui dovesse essere lui il nuovo proprietario, a guidare la cordata che metterà le mani sulla nuova Sampdoria dovrebbe esserci Gianluca Vialli.

La deadline attualmente fissata scadrà la prossima settimana, proprio in coincidenza con la fine dell’impegno dell’ex centravanti come capo delegazione della Nazionale a Euro 2020. Tanto che si valuta l’ipotesi di un annuncio dopo la finale di Wembley dell’11 luglio prossimo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!