Salernitana, scaduto il tempo per la cessione: ufficiale la proposta di trust

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Salernitana – Giornata rovente in casa Salernitana visto che a mezzanotte scattava il termine per la cessione del club fissata dal Consiglio Federale in base alla norma che vieta la doppia proprietà nella stessa categoria.

Poco prima dello scoccare della mezzanotte, attraverso un comunicato ufficiale, il club campano ha indicato in Ugo Marchetti il nuovo amministratore unico del club che si occuperà quindi della cessione della società.

Vista l’assenza di offerte ritenute congrue dalla vecchia proprietà, Lotito ha deciso di inviare alla FIGC la richiesta ufficiale di affidarsi a un trust, ovvero una terza figura indipendente che nell’arco di sei mesi dovrà impegnarsi a trovare un acquirente affidabile.

www.imagephotoagency.it

Cessione Salernitana: si attende la risposta

La mancata cessione della Salernitana, il cui termine cade alla mezzanotte di oggi, riguarda direttamente anche altri club che sperano di poter essere ripescati e di disputare quindi il prossimo campionato di Serie A in caso di estromissione del club campano.

Entro il primo di luglio arriverà la decisione da parte del Consiglio Federale che, dopo aver esaminato tutta la documentazione fornita, si esprimerà sull’iscrizione della Salernitana in Serie A. Una decisione che sbloccherebbe ufficialmente il precampionato e il calciomercato del club campano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!