Salernitana, Gravina avvisa Lotito: “Entro venerdì dovrà iscrivere la squadra”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Salernitana – il tempo stringe in casa Salernitana. Claudio Lotito ha ancora 4 giorni di tempo per trovare un nuovo acquirente oppure ottenere il trust con una persona giuridica. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha lanciato un segnale preoccupante al patron della Lazio e dei campani.

In un intervista rilasciata a “il Messaggero“, Gravina avverte la Salernitana: “Se Lotito non riuscirà a mettere insieme un trust credibile entro venerdì, non potrà iscrivere al prossimo campionato la Salernitana. Il mandato a vendere deve essere irrevocabile e non deve superare sei mesi, sempre secondo i parametri federali, perché con i tempi invocati da Lotito potrebbe crearsi una clamorosa possibilità: una Salernitana invenduta e retrocessa alla fine della prossima stagione, con Lotito e Mezzaroma ancora in sella e più ricchi grazie ai soldi del paracadute“.

Un club di A dovrebbe far gola a chiunque voglia investire nel calcio. Nelle ultime ore, è spuntato l’interesse dell’imprenditore toscano Maurizio Mian. Secondo quanto riportato da “La Nazione“, Mian ha già costituito la società “GG – Gioia Granata srl” e inviato una manifestazione d’interesse per acquisire il club granata.

Cessione Salernitana, uno sguardo al calciomercato: interessa Zirkzee

In attesa di conoscere il futuro della società, il calciomercato della Salernitana procede a piccolo trotto. Il ds Fabiani sta sondando il terreno per diversi attaccanti: l’ultimo in ordine di tempo è Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese non ha lasciato il segno a Parma, a causa di alcuni problemi fisici, e potrebbe tornare in Italia per vestire la maglia granata.

Il calciatore non rientra nei piani del Bayern Monaco che proverà a cederlo in prestito con diritto di riscatto. La Salernitana farà il suo tentativo ma non è l’unico club di A sulle tracce di Zirkzee: c’è anche il Venezia pronto a sorpassare il club campano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!