FLASH | Juventus, Mendes è arrivato a Torino: c’è l’offerta per Ronaldo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Ronaldo – Potrebbe essere arrivata la svolta definitiva per quanto riguarda il futuro e la cessione di Cristiano Ronaldo. Stando ad alcune indiscrezioni infatti l’agente del giocatore, Jorge Mendes, sarebbe atterrato nel pomeriggio all’aeroporto torinese di Caselle per dirigersi all’abitazione del suo assistito.

Non ci sono al momento appuntamenti in agenda tra l’agente e la dirigenza bianconera, ma il suo arrivo così improvviso in Italia potrebbe significare la presenza di un’offerta da sottoporre al suo assistito.

Anche nella giornata di oggi, infatti, non sono mancati i colpi di scena cominciati, a dire il vero, nella serata di ieri. Prima il tweet di un membro della proprietà del PSG che raffigurava un fotomontaggio con Ronaldo al fianco di Messi con la maglia del club parigino e successivamente la maxi offerta del Real Madrid per Mbappé che sembrava aver aperto al passaggio del portoghese a Parigi.

www.imagephotoagency.it

Cessione Ronaldo: le voci che arrivano da Inghilterra e Francia

Ronaldo, come noto, ha espresso tutta la sua volontà di cambiare aria e, quando manca una settimana al termine del mercato, le due possibili destinazioni restano PSG e Manchester City. I francesi punterebbero solo su di lui in caso di addio di Mbappé, per cui in serata arrivano voci di un possibile accordo col Real Madrid per una cifra vicina ai 180 milioni di euro.

Per quanto riguarda il Manchester City invece oggi i Citizens hanno dovuto incassare il desiderio di Kane di restare al Tottenham e quindi Ronaldo potrebbe essere l’attaccante destinato a rinforzare l’attacco di Guardiola in vista della prossima stagione. C’è quindi attesa per quello che è il reale motivo dell’arrivo di Mendes a Torino che potrebbe appunto avere un’offerta di uno di questi due club da sottoporre al campione portoghese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!