Il Milan apre alla cessione a sorpresa: sacrificio inevitabile per fare cassa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Milan sarebbe pronto a valutare la possibile cessione di Romagnoli in vista dell’attuale sessione di calciomercato estivo. Il centrale rossonero, chiuso da Tomori e Kjaer potrebbe decidere di lasciare Milano e abbracciare l’inizio di una nuova avventura che lo renda nuovamente protagonista, soprattutto in vista dei prossimi Mondiali 2022 in Qatar.

Sul difensore resta forte l’interesse della Lazio di Sarri, pronta a valutare il possibile affare solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. Romagnoli piace anche al Barcellona e all’Everton, ma come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, attenzione anche al Napoli.

Il club partenopeo potrebbe valutare l’affondo sul centrale difensivo in caso di cessione di Koulibaly. Il centrale senegalese piace al Manchester United e il club inglese potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta irrinunciabile per il club azzurro. Romagnoli, a quel punto, potrebbe rientrare nei piani della dirigenza del Napoli come sostituto di Koulibaly.

www.imagephotoagency.it

Cessione Romagnoli, il piano del Milan in vista del futuro: le richieste rossonere

La cessione di Romagnoli potrebbe entrare nel vivo solamente di fronte a un’offerta pari o superiore ai 25 milioni di euro. Un addio che potrebbe consentire al Milan di fare casse e ridare una totale boccata d’ossigeno ai conti. Il periodo di pandemia ha complicato i piani e i guadagni di tutti i club del mondo, ecco perchè cedere potrebbe rivelarsi fondamentale per tutti.

Romagnoli valuterà il suo addio già nel corso delle prossime settimane. Più complicato un suo possibile trasferimento alla Juventus. Anche in bianconero potrebbe trovare poco spazio con la presenza di De Ligt, Bonucci e Chiellini, più l’eventuale conferma di Demiral. Un futuro ancora da decifrare e stabilire: non è escluso che Romagnoli possa restare al Milan, ritagliarsi il suo spazio per provare a convincere Pioli a puntare ancora su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!