Roma, cessione vicina: Friedkin nuovo proprietario, il comunicato giallorosso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione della Roma sembrerebbe esser ormai ad un passo. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, e come sottolineato dal comunicato ufficiale del club giallorosso, Pallotta sarebbe ormai pronto a cedere la società a Friedkin. Accordo ormai totale, mancherebbero solo alcuni dettagli, i quali potrebbero essere perfezionati nel corso delle prossime ore. Nuova proprietà e via all’inizio del nuovo percorso societario per il club capitolino. La Roma, tramite comunicato ufficiale, ha colto l’occasione per evidenziare l’attuale situazione della trattativa.

Cessione Roma, il comunicato ufficiale del club giallorosso

La Roma, tramite i propri canali ufficiali, ha così riportato: “Su richiesta di Consob, con riferimento ad alcune notizie apparse recentemente sugli organi di stampa in relazione ad una possibile operazione che vede interessati AS ROMA S.p.A. ed il Gruppo Friedkin. – AS ROMA SPV LLC, società che detiene il controllo indiretto di AS ROMA S.p.A., tramite la sua controllata NEEP ROMA HOLDING S.p.A., informa il Mercato che sono in corso negoziazioni tra il Gruppo Friedkin e AS ROMA SPV LLC in merito ad una potenziale operazione che interessa NEEP ROMA HOLDING S.p.A. e le sue società controllate, inclusa A.S. Roma S.p.A.”.

“Al riguardo, AS ROMA SPV LLC informa che ad oggi non è stato ancora formalizzato alcun accordo definitivo per la cessione di NEEP ROMA HOLDING S.p.A. e delle società controllate e che qualsiasi operazione con il Gruppo Friedkin è subordinata al completamento con esito positivo delle attività di due diligence legale sul Gruppo AS Roma. In caso di perfezionamento di accordi definitivi aventi ad oggetto il trasferimento delle partecipazioni detenute in A.S. Roma S.p.A., AS ROMA SPV LLC fornirà adeguata informativa al Mercato nei termini di legge”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!