Roma-Qatar Sports, arriva la conferma dell’Equipe: la situazione

Fonte: Wiki_Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Roma, arrivano nuovi indizi in questa direzione. Da diverso tempo ormai si parla di un possibile addio di James Pallotta alla guida della società giallorossa. Il numero uno americano ha però smentito di recente queste voci, sebbene la stampa francese non sia completamente d’accordo.

Stando a quanto rivelato dai transalpini de L’Equipe, il Qatar Sports Investments sarebbe interessato ad un’eventuale cessione della Roma da parte di Pallotta. Il QSI è attualmente già proprietario di un altro club che si è fatto strada tra le potenze europee negli ultimi anni, ovvero il Paris Saint-Germain.

Per il momento si tratterebbe solo di un’indiscrezione ed una possibile trattativa deve ancora prendere realmente corpo. E’ innegabile però che il presidente Nasser Al-Khelaïfi non avrebbe problemi economici nell’acquistare la Roma se decidesse di farlo. Visti i successi colti in Francia ed i tanti milioni spesi per portare nuovi campioni in rosa, l’arrivo del Qatar Sports Investments potrebbe far molto piacere ai supporters giallorossi.

View this post on Instagram

Welcome back! ??❤️ #ASRoma

A post shared by AS Roma (@officialasroma) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!