Cessione Reijnders – Sarà un’estate parecchio movimentata in casa Milan, a seguito dell’approdo di Massimiliano Allegri che avrà il compito di ricostruire e risollevare le ambizioni del club meneghino, dopo una stagione ben al di sotto delle aspettative.
Sono tanti i giocatori in bilico e che potrebbero salutare la sponda rossonera del Naviglio, a seguito dell’esclusione dalle coppe europee. Uno dei giocatori maggiormente indiziato a dire addio al Milan, è Tijjani Reijnders.
Il centrocampista olandese, infatti, è sempre più vicino ad accettare l’offerta del Manchester City di Pep Guardiola che potrebbe disegnargli un ruolo da protagonista al Mondiale per Club. In virtù di ciò, i meneghini non vogliono farsi trovare impreparati e starebbero sondando concretamente il profilo di Samuele Ricci del Torino.
Cessione Reijnders, la richiesta del Milan: assalto a Ricci
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Manchester City avrebbe presentato al Milan un’offerta da ben 60 milioni di euro per Tijjani Reijnders. I rossoneri, però, chiedono tra i 65-70 milioni per chiudere la trattativa che, nel caso in cui dovesse concretizzarsi, darebbe il via libera all’assalto per Samuele Ricci del Torino, valutato 30 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti.
Cessione Reijnders, affare fatto tra City e Milan: quando l’annuncio
Arrivano ulteriori e definitive conferme sul matrimonio fra Reijnders e il Manchester City: come riferito da Fabrizio Romano, infatti, l’accordo col Milan è ormai totale e mancano solo gli ultimissimi dettagli per ufficializzare il tutto. Il trasferimento verrà completato e formalizzato nelle prossime ore e la cifra incassata dai rossoneri sarà di circa 70 milioni.