Juventus, Ramsey: dal nuovo infortunio all’addio in estate. Le cifre della cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Ramsey – Una stagione caratterizzata da troppi e continui infortuni, i quali potrebbero costringere Ramsey a stare fermo per altri 7-10 giorni, mettendo a rischio la sua presenza in vista della sfida contro il Torino.

Un nuovo infortunio muscolare (l’ennesimo) e punti interrogativi anche in vista del futuro. Salvo clamorosi colpi di scena, il centrocampista gallese lascerà la Juventus di fronte a un’ottima offerta.

Resta da risolvere il nodo ingaggio: i 7 milioni percepiti in maglia bianconera potrebbero ostacolare il suo addio nei prossimi mesi. L’ex Arsenal piace al Manchester United e a diversi club di Premier League.

Cessione Ramsey, quanto potrebbe guadagnare la Juventus dal suo addio

Il possibile addio di Ramsey potrebbe fruttare ai bianconeri circa 15-18 milioni di euro. Una cifra che permetterebbe alla Juventus una discreta plusvalenza dopo il suo arrivo a costo zero.

Come detto, sarà difficile riuscire a cedere un giocatore da 7 milioni di euro annui e reduce da una stagione altalenante e caratterizzata dai troppi infortuni. Sono attese novità già nei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!