La Juventus scarica Ramsey: prima cessione in programma e le cifre dell’addio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Ramsey – Come riportato nelle scorse settimane, la Juventus sarebbe ormai pronta a dire addio a Ramsey. Come confermato da Goal.com, il centrocampista gallese sarebbe in cima alla lista dei partenti del nuovo ds Cherubini.

Il nuovo direttore sportivo bianconero incontrerà il procuratore del giocatore nei prossimi giorni per cercare di trovare una soluzione per il suo assistito, ma la sensazione è che Allegri abbia già avvallato la cessione dell’ex Arsenal.

Quale sarà il futuro di Ramsey? Il centrocampista gallese potrebbe far ritorno proprio all’Arsenal, club pronto a riaccogliere l’attuale giocatore bianconero. Possibile apertura bianconera al prestito con diritto di riscatto, soluzione che potrebbe consentire alla Juventus di risparmiare sull’oneroso ingaggio dell’ex Gunners. 15-18 milioni il valore del cartellino del gallese.

Cessione Ramsey, ma non solo: occhio al futuro di Bonucci, Cristiano Ronaldo e Arthur

Ramsey sarà il primo nome nella lista delle cessioni di Cherubini. Occhio, però, anche al futuro di Bonucci: non è escluso che la Juventus possa valutare la sua cessione di fronte a un’offerta irrinunciabile da circa 20 milioni di euro.

Su Bonucci resta forte l’interesse del PSG e del Manchester City. Stand-by, invece, per quel che riguarda il possibile addio di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese scioglierà le riserve nelle prossime settimane: PSG e Manchester United le possibili destinazioni. Da valutare anche il futuro di Arthur: il centrocampista brasiliano piace al PSG e ha una valutazione di circa 35 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!