Juventus, ora c’è la conferma: addio Rabiot, plusvalenza record!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus si prepara alla cessione di Rabiot in vista della prossima sessione di mercato. Paratici sarebbe pronto a sacrificare il centrocampista francese per incassare circa 30-35 milioni, cifra che permetterebbe ai bianconeri di concretizzare un’ottima plusvalenza.

Il francese piace parecchio all’Everton di Ancelotti ma, sul giocatore, nelle ultime ore, sarebbe piombato anche il Manchester United, pronto a spingere il piede sull’acceleratore per assicurarsi l’ex PSG.

Come accennato, la Juventus potrebbe dire sì all’addio di Rabiot dinanzi a un’offerta cash da circa 30-35 milioni, ma con lo United si potrebbe intavolare un affare con il potenziale ritorno in bianconero di Pogba.

Juventus, cessione Rabiot dietro l’angolo: fuori dagli schemi di Sarri

Addio ormai certo, sia dal punto di vista economico perchè la Juve concretizzerà una plusvalenza record, sia dal punto di vista tattico, perchè Rabiot non ha convinto Sarri nel corso di questa stagione.

Il giocatore sarà sacrificato come già accaduto a Emre Can. Una cessione che potrebbe coincidere con un nuovo acquisto in mezzo al campo.

Come noto, il calciomercato della Juventus potrebbe fossilizzarsi sullo scambio Pjanic-Arthur e sul successivo doppio affondo targato Tonali-Pogba.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!