Atalanta, mistero Papu Gomez: ora spunta il nuovo retroscena sul futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Papu Gomez- Quale sarà il futuro del Papu Gomez in vista dell’imminente sessione di calciomercato invernale? Screzi e frecciatine tra il fantasista argentino e Gasperini, aspetti che avrebbero deteriorato in maniera insanabile il rapporto tra giocate e tecnico.

L’Inter continua a monitorare la situazione molto da vicino, ma la sensazione è che l’Atalanta non sembrerebbe esser intenzionata a fare sconti: 10 milioni per il cartellino del Papu, prendere o lasciare.

Inter in vantaggio, ma ancora defilata. Occhio all’affondo di Fiorentina, Lazio e alla possibile sorpresa Juventus. I bianconeri potrebbe valutare l’acquisto del Papu per arricchire il reparto offensivo di qualità e imprevedibilità.

Papu Gomez alla Juventus, perchè si può fare davvero: Fiorentina e Lazio sullo sfondo

Come accennato, la Juventus potrebbe valutare l’assalto al Papu Gomez per cercare di completare la trequarti con un giocatore abile nell’uno contro uno e capace di saltare l’uomo con facilità e costanza.

I bianconeri potrebbero mettere sul piatto una contropartita tecnica, Bernardeschi o qualche giovane della primavera le prime ipotesi, ma anche in questo caso l’Atalanta non sembrerebbe esser intenzionata a fare sconti.

Papu Gomez alla Fiorentina o alla Lazio: il piano B

Timido interesse della Juventus, ma attenzione anche al forte interessamento di Fiorentina e Lazio. La Viola potrebbe valutare l’acquisto del Papu dopo i continui ko di Ribery, mentre la Lazio potrebbe valutare il pressing sul trequartista argentino per regalare a Simone Inzaghi un rinforzo di qualità in vista della seconda parte della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!