Atalanta, svolta sulla cessione del Papu Gomez: il nuovo scenario

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cessione Papu Gomez- Quale sarà il futuro del Papu Gomez? Difficile capire, difficile valutare, ma l’unica certezza, per il momento, è che il fantasista argentino lascerà l’Atalanta nell’attuale sessione di calciomercato.

Timido sondaggio dell’Inter, occhio anche alla pazza idea della Juventus. Papu Gomez piace anche alla Lazio, ma per i biancocelesti, ora come ora, non rappresenterebbe un’assoluta priorità.

Gomez aspetta, la Dea riflette. La sensazione è che l’Atalanta voglia evitare di cedere l’ex Catania alle dirette rivali per la corsa a un posto in Champions League. La cessione di Gomez potrebbe concretizzarsi solamente all’estero o a una squadra di medio-bassa classifica.

Cessione Papu Gomez, la Fiorentina torna in pole

Niente Inter o Juventus, l’Atalanta potrebbe aprire alla cessione di Gomez solamente alla Fiorentina. La Viola ragionerà sul da farsi: ci saranno da valutare attentamente le condizioni di Ribery prima di valutare possibili affondi sull’argentino.

Inter e Juventus, dal canto loro, osservano interessate: tutto potrebbe dipendere anche dalle reali intenzioni del diretto interessato. Qualora il Papu Gomez dovesse aprire concretamente al possibile trasferimento in nerazzurro o bianconero, le prese di posizione della Dea potrebbero smussarsi in maniera immediata.

10-12 milioni la valutazione del Papu: la Juventus, come noto, potrebbe cercare di inserire nella trattativa anche il cartellino di Bernardeschi. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!