Atalanta, la verità sul Papu Gomez: altra svolta, ecco il suo futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione del Papu Gomez sembrerebbe esser ormai cosa certa, ma attenzione alle possibili strategie dell’Atalanta. Non è escluso che l’attaccante argentino e Gasperini possano riconciliarsi, spegnendo sul nascere le possibilità d’addio.

Detto questo, come noto, sull’attaccante argentino resta forte l’interesse dell’Inter. Esclusa l’ipotesi Milan, così come quella del possibile passaggio alla Juventus.

La sensazione è che il futuro di Gomez verrà valutato in maniera definitiva già nelle prossime ore. La Dea valuterà il da farsi, ma starebbero aumentando notevolmente le probabilità di conferma in maglia nerazzurra del fantasista argentino.

Papu Gomez all’Inter: Conte dice sì, ma…

L’Inter resta vigile sul Papu Gomez, soprattutto in caso di addio immediato a Eriksen. L’argentino rappresenterebbe la pedina ideale nel ruolo di trequartista, ma tutto dipenderà dalle richieste della Dea.

Inter vigile, ma Marotta e Ausilio non sembrerebbero esser disposti a particolari follie. Ecco perchè il Papu Gomez potrebbe clamorosamente rimanere all’Atalanta.

Papu Gomez al Milan, i rossoneri dicono no…

Nessuna chance di trasferimento del Papu Gomez in maglia rossonera. La dirigenza milanista ha spento sul nascere il possibile passaggio del fantasista argentino alla corte di Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!