Lo Spezia esclude Nzola, ecco perché non si è allenato: ora può partire

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione NzolaM’Bala Nzola può lasciare lo Spezia. Arrivano novità importanti per Nzola che, come riportato da Sky Sport, in queste si sta allenando isolato dal gruppo squadra. La ragione ufficiale di ciò sono le sue non ottimali condizioni fisiche, tanto che ieri non ha nemmeno preso parte alla partitella in famiglia: ma il motivo è da ricercarsi nel mercato. Infatti sembrerebbe che Thiago Motta non sia rimasto particolarmente colpito dall’attaccante francese.

Per questo il nuovo tecnico spezzino avrebbe deciso di non ritenerlo adatto per il suo progetto tecnico, mettendolo di fatto sul mercato. L’ex Inter, in particolare, non avrebbe gradito alcuni comportamenti del giocatore che anche nella passata stagione sotto la guida di Vincenzo Italiano era finito ai margini dello spogliatoio. Ora sarà da capire se rimarrà allo Spezia o se indosserà un’altra maglia già in questa finestra di mercato.

L’attaccante nella scorsa stagione ha vissuto comunque un’annata da assoluto protagonista, anche se come detto non è nuovo ad atteggiamenti tutt’altro che impeccabili. Per questo il club ligure, in queste ore, sta seriamente riflettendo su come comportarsi per il futuro: Nzola resta o va via?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!