Che ne sarà di Nandez? Offerte dalla Premier, ma la sua priorità è un’altra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Nandez – Che ne sarà di Nahitan Nandez? Se lo stanno chiedendo in tanti in questi ultimi giorni dedicati al calciomercato. Anche perchè il destino del giocatore uruguaiano ha preso una piega diversa nelle ultime ore.

Soprattutto dopo che l’Inter ha ufficializzato l’arrivo di Denzel Dumfries. Un acquisto che sembra escludere in maniera categorica un eventuale ritorno di fiamma dei campioni d’Italia nei confronti del giocatore del Cagliari. Così, almeno per il momento, tutto appare bloccato.

Nel frattempo, però, il mercato sembra poter aprire altre porte a un Nandez che per il momento è “prigioniero” della sua squadra. Leonardo Semplici non si affida a lui, dunque si stanno valutando altre piste per una cessione entro la fine del mercato.

Cessione Nandez, il Tottenham fa l’offerta ma lui vuole l’Inter

Le ultime notizie parlano di un pressing particolarmente forte da parte del Tottenham. Gli Spurs, che hanno già pescato in Serie A con gli acquisti di Gollini e Romero, avrebbero offerto al Cagliari 10 milioni subito più altri 20 per il riscatto.

Una proposta decisamente allettante, che fa seguito all’interessamento di un altro club di Londra, il West Ham. Tuttavia Nandez sembra avere le idee molto chiare: vuole solo l’Inter ed è deciso ad aspettare anche le ultime ore in attesa di una chiamata da Milano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!