Cagliari, con Nandez è rottura: due club della Premier League studiano il colpo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Nandez – L’Inter era una pista concreta. Adesso invece, con l’arrivo di Denzel Dumfries a Milano, la possibilità di vestire il nerazzurro è definitivamente sfumata e ricomporre lo strappo appare quanto mai complicato. Sono ai minimi termini i rapporti tra Nahitan Nandez ed il Cagliari dopo le ultime vicende di mercato.

L’uruguaiano, chiedendo di poter andare via, il 7 agosto non si era aggregato alla squadra in partenza per Maiorca al fine di forzare la mano alla società. Sui social si era giustificato così: “In questi giorni sono state dette tante cose sulla mia situazione con il club. Io so perfettamente cosa è successo e l’ho raccontato subito ai miei compagni di squadra, in modo che conoscessero la situazione e loro per primi hanno capito”. 

La trattativa con l’Inter, però, non è mai arrivata a produrre la fumata bianca e così alla fine l’amministratore delegato Beppe Marotta ha preferito cambiare obiettivo puntando forte sull’esterno del Psv Eindhoven. Ora è difficile prevedere cosa accadrà a Nandez, fuori dalla lista dei convocati per la partita di Coppa Italia ed in aperta contestazione con il presidente Tommaso Giulini.

Cessione Nandez, Tottenham e West Ham osservano il giocatore

A fare il punto di recente, dopo la rottura delle relazioni con l’Inter, è stato il direttore sportivo Stefano Capozucca: “È un giocatore importante e come tale per cederlo devono esserci determinate garanzie e cifre che non ci sono state. Per questo – le sue parole, rilasciate ai microfoni di Mediaset – non si è concretizzato il trasferimento. Il giocatore ambiva all’Inter ma purtroppo non ci sono stati i presupposti. E rimasto molto amareggiato ma la vita va avanti. Se ci sarà un’opportunità che gratifica entrambi lo accontenteremo”.

Su di lui, stando a quanto riportato da Sky Sport, sono piombate due big della Premier League: il West Ham (ad un passo da Nikola Milenkovic della Fiorentina) ed il Tottenham, che continua a voler fare shopping in Italia dopo aver già preso Pierluigi Gollini e Cristian Romero dall’Atalanta. Soltanto sondaggi per il momento, ma il mercato è ancora lungo ed ulteriori sviluppi potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!