Napoli, Mertens non è intoccabile: arriva una proposta dagli States

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Mertens – Il nuovo Napoli che sta crescendo sotto lo sguardo attento del nuovo allenatore Luciano Spalletti prende forma giorno dopo giorno. Il mister di Certaldo sta vedendo molti aspetti positivi dopo i primi giorni di lavoro.

Nel frattempo, naturalmente di concerto con il tecnico, la dirigenza dei partenopei sta lavorando anche per assicurare alcuni innesti dal mercato. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli dovrà fare le giuste valutazioni, anche pensando a qualche cessione.

Improvvisamente e in maniera del tutto inaspettata, uno dei giocatori che potrebbe andare via per far fare cassa al Napoli risponde al nome di Dries Mertens. L’attaccante belga ha scritto pagine incredibili della storia del club, ma a quanto pare non è più intoccabile.

Cessione Mertens, lo vuole l’Inter Miami

Le ultime indiscrezioni da questo fronte arrivano dalle pagine del quotidiano Il Mattino. Mertens, infatti, sarebbe finito nel mirino dell’Inter Miami, società della Major League Soccer che ha già attinto dal nostro campionato con gli acquisti di Higuain e Matuidi.

Il club della Florida starebbe pensando di avanzare una prima offerta per convincere i partenopei ad acquistare quello che a Napoli è stato ribattezzato “Ciro”. Considerando l’età e qualche acciacco fisico di troppo, gli azzurri potrebbero pensarci.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!