Napoli, l’Olympiakos su Manolas: c’è l’offerta e può partire, il sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione ManolasKostas Manolas può lasciare il fantacalcio. Sul difensore 30enne del Napoli si sarebbe infatti fiondato l’Olympiakos, il club greco che gli ha dato l’opportunità di esplodere definitivamente nel 2014 prima del passaggio alla Roma. Come riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime settimane la società greca ha iniziato a corteggiare Manolas per un ritorno in patria. Dopo il corteggiamento il sondaggio, per capire la disponibilità del Napoli e del difensore classe ’91 e quindi la reale fattibilità dell’operazione.

Manolas ha un contratto fino al 30 giugno 2024 a 4 milioni a stagione, ma il presidente Aurelio De Laurentiis pensare di lasciarlo partire e liberarsi così dell’ingaggio del difensore. A una settimana dall’inizio della Serie A, il Napoli e Manolas dovranno risolvere questo dilemma. In rosa, oltre al centrale greco, Spalletti per il momento può contare sui soli Koulibaly e Rrahmani: una situazione d’emergenza che potrebbe spingere Giuntoli a tornare sul mercato per portare al nuovo tecnico un altro difensore.

Il nome in cima alla lista del taccuino azzurro è quello di Marcos Senesi, 24enne argentino del Feyenoord. Nel frattempo club e calciatore valutano attentamente la proposta dell’Olympiakos in attesa di una decisione finale. A poco più di due settimane dalla fine del calciomercato (chiuderà il prossimo 31 agosto) le parti dovranno sedersi a tavolino per confrontarsi e capire se continuare insieme o salutarsi dopo due stagioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!