Napoli, un titolare spinge per la cessione: addio vicino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Manolas – Si sta avvicinando rapidamente all’epilogo il matrimonio tra Kostas Manolas ed il Napoli. Il difensore infatti, nonostante l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti con il quale ha condiviso l’esperienza a Roma, ha chiesto ufficialmente alla dirigenza di essere ceduto in modo tale da poter tornare in Grecia. 

Per lui si è fatto avanti l’Olympiakos: i contatti tra le parti, in queste ore, sono stati frequenti e produttivi. Il club biancorosso, al fine di convincerlo ad accettare il trasferimento, è pronto a garantirgli la stessa cifra che percepisce al Napoli: 4 milioni di euro. Resta da trovare l’accordo con il club azzurro, disposto a lasciar partire il giocatore alle giuste condizioni.

La trattativa tra i due società non è stata ancora avviata. Molto dipenderà da come andrà il play-off di Champions che vedrà l’Olympiakos affrontare lo Slovan Bratislava: in caso di approdo alla fase a gironi, i greci avrebbero maggiori risorse economiche da investire nel mercato e provare a convincere le richieste del Napoli.

Cessione Manolas, l’Olympiakos in pressing per il difensore

Manolas, acquistato a luglio 2019 dalla Roma in cambio di 36 milioni, con la maglia azzurra ha disputato complessivamente 68 partite (la maggior parte delle quali da titolare) condite da 4 gol. Ora la sua avventura al Napoli sembra essere prossima alla conclusione. Un’operazione in grado di soddisfare tutte le parti in causa. Il giocatore, ad esempio, soddisferà il suo desiderio di rientrare in patria mentre l’Olympiakos avrà a disposizione un centrale difensivo di livello internazionale.

Il Napoli invece, attraverso questa cessione, riuscirà a tagliare uno stipendio pesante facendo respirare il bilancio. Al suo posto è stato preso Juan Jesus che ha firmato un contratto annuale da 750 mila euro più bonus, per una spesa complessiva vicina al milione di euro. Ma potrebbe non essere finita qua. Stando a quanto riportato da Il Mattino, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando ad un altro colpo in difesa: si tratta di Daniele Rugani, in uscita dalla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!